E sull'esordio subentrando all'81' contro l'Uzbekistan - "Quando sei lì in piedi sulla linea del campo e aspetti di fare il tuo ingresso, le emozioni ti urlano contro. Ma la vera gioia è anche il fischio finale, quando fai un passo indietro e dici 'okay, ho giocato la mia prima partita con gli Stati Uniti!'".
Primo danese naturalizzato statunitense ad arrivare in Nazionale - "Certamente, non mi conoscevano bene prima che arrivassi. Quindi dovevo dimostrare la mia bravura prima che mi accettassero perché ero lì per una ragione, ovvero quella di vincere le partite".
Domani, mercoledì 13 settembre, ci sarà una nuova possibilità di ritagliarsi uno spazio di partita per Lund. Gli Stati Uniti affronteranno l'Oman in amichevole dopo la vittoria conquistata a St. Louis contro l'Uzbekistan grazie alle reti messe a segno da Weah, Pepi e dall'attaccante del Milan Christian Pulisic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA