"Recuperare i tanti, troppi, infortunati. È inutile girarci intorno: nel calo del Palermo del secondo tempo del Tardini ha pesato il contraccolpo psicologico di gestire le forze, sapendo di avere pochissime carte da giocarsi in panchina", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo" che punta i riflettori sull'infermeria del Palermo Calcio. In casa rosanero per alimentare il sogno playoff è di fondamentale importanza recuperare quanti più effettivi possibili per il finale di stagione.
palermo
Palermo, l’infermeria va svuotandosi: Marconi verso il recupero, Brunori a lavoro
Per la partita contro il Cosenza Corini recupererà Verre e Nedelcearu e "secondo le previsioni si vedranno anche Bettella, Marconi e Sala, mentre resta l’incognita di Broh", si legge. Il reparto che ha bisogno di nuova linfa è quello difensivo con Buttaro, Mateju e Graves che hanno formato un terzetto inedito contro il Parma. Si è rivisto anche Lancini in terra emiliana che ha preso il posto del difensore danese a causa di un piccolo acciacco fisico.
LEGGI ANCHE
Brunori, che ha giocato uno spezzone di partita contro la squadra di Pecchia, avrà a disposizione una settimana per ritrovare la piena condizione fisica."Poi c’è il caso Di Mariano, uno dei più utilizzati da Corini, sino a quando l’infiammazione al ginocchio che si porta dietro da mesi non lo ha messo fuori causa ormai da tre gare. Su di lui il tecnico rosanero è stato chiaro: farà in settimana degli accertamenti", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA