Arriva il supporto della città.
serie b
Palermo, l’imprenditoria locale a supporto del club: pronti a versare 3 milioni di euro. I dettagli
Diversi imprenditori e professionisti locali sono pronti a scendere in campo per supportare a livello economico il Palermo Calcio
In attesa della sentenza di domani a Roma, dove la Corte Federale d'Appello stabilirà se accogliere, rigettare o attenuare la pena prevista in primo grado dal TFN, il Palermo annuncia l'imminente ingresso in società di nuovi azionisti. Il club di viale del Fante, attraverso una nota, ha comunicato che una cordata di imprenditori e professionisti locali ha già dato disponibilità ad acquisire, in modi e termini da definire, un pacchetto di azioni dell’U.S.Città di Palermo per un controvalore complessivo pari ad euro 3.000.000,00.
Il tutto è ancora in via di definizione, pertanto la somma non è ancora entrata nelle casse del club rosanero. L'ingresso della cordata era già stato annunciato dalla nuova società, nella persona del presidente Alessandro Albanese, il giorno della presentazione ufficiale di Arkus Network alla stampa al Mondello Palace Hotel. Nei prossimi giorni saranno anche evidenziati i dettagli dell'accordo e le personalità locali coinvolte nell'affare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA