Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Palermo, l’ex Makinwa: “0-0 a Bari? I rosa hanno tutto il campionato davanti…”

Palermo, l’ex Makinwa: “0-0 a Bari? I rosa hanno tutto il campionato davanti…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate da Stephen Makinwa, ex attaccante di Lazio e Palermo, oggi operatore di mercato.
Mediagol ⚽️

"Lo faccio con passione. Quando stavo finendo la carriera da calciatore ho pensato di iniziare a guardarmi intorno. Giocavo nel Nova Gorica, quando ho smesso Ezequiel Henty mi ha spinto a diventare il suo agente". Lo ha raccontato Stephen Makinwa, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha scelto di entrare nel mondo del calciomercato come operatore. Ed insieme a Crescenzo Cecere e all’agente Thaddeus Kennedy Idama si è occupato della trattativa Ikwuemesi-Salernitana.

"Io coinvolto nell’affare Ikwuemesi alla Salernitana? È un talento. Ha forza fisica, tecnica. Deve crescere ancora. Ha tutto per fare bene in Italia. Ho notato il suo talento e insieme al suo procuratore abbiamo valutato la soluzione migliore. Aveva tante offerte in giro per l’Europa. E poi con Crescenzo Cecere abbiamo iniziato a lavorare in Italia e siamo andati a parlare con la Salernitana. Fidatevi, farà bene. E per chi gioca al fantacalcio, se vuole un giocatore che costa poco può essere una bella sorpresa. Ovviamente lo consiglio", le sue parole.

OPERATORE DI MERCATO - "Per me è una passione. Non è come giocare calcio. Ma regala comunque emozioni. Alcuni miei ex compagni sono agenti, altri allenatori e direttori. E quindi chiedo di cosa hanno bisogno. Sicuramente i rapporti mi aiutano".

LAZIO E PALERMO -"La Lazio non è partita bene? È solo la prima di campionato... Avrà modo di rifarsi e riprendersi. Il mercato è ancora aperto, magari devono fare altri acquisti. Alla lunga riusciranno a fare bene. Anche il Palermo poteva fare di più? Allenatore e direttore sono due miei ex compagni di squadra. C’è il mercato ancora aperto, hanno tutto il campionato davanti...", ha concluso l'ex attaccante di Palermo e Lazio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.