"In due sono destinati a tornare per fine prestito ma concluderanno la propria esperienza a Palermo senza passare da Boccadifalco", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori su Matteo Stoppa e Manuel Peretti. Il contratto di quest'ultimo scade il prossimo 30 giugno e non sembrano esserci margini per avanzare una proposta di rinnovo. Il Palermo non eserciterà, invece, il diritto di riscatto dalla Sampdoria per l'attuale jolly offensivo del Vicenza, in gol ieri nel playoff di Serie C contro la Pro Sesto.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo calcio
Palermo: l’esperienza in rosa di Stoppa e Peretti si concluderà. Rebus Corona
Il Palermo non eserciterà il diritto di riscatto per Matteo Stoppa, il contratto di Peretti scade invece il prossimo 30 giugno.
"Potrebbe invece non tornare il giovane Corona, ceduto a titolo temporaneo al Torino nell’ambito dell’affare Segre e autore di un ottimo campionato con la Primavera", si legge. Per il figlio d'arte 12 gol, due assist e la qualificazione alla fase finale (i granata sono secondi a pari punti con la Fiorentina a una giornata dal termine).
© RIPRODUZIONE RISERVATA