Palermo, l’augurio di Guidolin: “Situazione societaria? Spero solo che i rosanero tornino in Serie A”

L’ex tecnico rosanero spera che il club di Viale del Fante possa rialzarsi dopo le situazioni paradossali che lo hanno colpito negli ultimi mesi

Francesco Guidolin si esprime sull’attuale situazione societaria che sta vivendo il Palermo.

L’ex tecnico rosanero, attualmente commentatore tecnico per la nuova piattaforma TV Dazn, ai microfoni della redazione di Sportnews.eu, ha commentato così il momento vissuto dal club di Viale del Fante.

“Situazione che sta vivendo il Palermo? Non conosco bene i dettagli, ma auguro al Palermo di tornare in serie A. Futuro? A differenza di altri tecnici, ho scelto io di stare fermo. Mi piacerebbe tornare in un club estero o allenare una Nazionale, esperienza che mi manca. L’importante è che ci sia un progetto serio. Giocatore più forte che ho allenato è senza dubbio Antonio Di Natale. VAR? Sicuramente è una cosa positiva, ma va migliorata, come tutte le cose nuove. La tecnologia va supportata e non bisogna tornare indietro”.

Juventus-Atletico Madrid, Benatia: “Dal ritorno di Bonucci ho capito che non avrei più giocato. Champions League? Vi dico che…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy