Palermo, l’assessore Catania: “Lette dichiarazioni di Arkus Network, vi dico la mia. Le nostre preoccupazioni…”

Palermo, l’assessore Catania: “Lette dichiarazioni di Arkus Network, vi dico la mia. Le nostre preoccupazioni…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’assessore, Giusto Catania, in merito alle polemiche per la posizione politica di Stefano Pistilli

Parla Giusto Catania.

Dopo l’acceso battibecco tra i consiglieri comunali e l’Arkus Network per la vicinanza al partito politico ‘Forza Nuova’, di Stefano Pistilli, director di Gepro Investments Partners Limited – società che detiene la maggioranza di Arkus, pronta a rilevare il 100% delle quote del Palermo Calcio -, l’assessore palermitano, intervenuto ai microfoni di Trm nel corso della trasmissione ‘Zona Vostra’, è tornato sull’argomento, mettendo fine alla polemica.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Ho letto le dichiarazioni del responsabile di Arkus Network ma non sto qui a sindacalizzare le opinioni personali o l’ideologia dei vari soggetti. Io ho manifestato la mia preoccupazione sulla base del fatto che questa società potesse essere sollecitata ad assumere posizioni e ideologie politiche non consone ai valori dello sport, quindi la mia è una preoccupazione che rimane in campo indipendente dalle rassicurazioni di Tuttolomondo”.

“Noi – ha aggiunto Giusto Catania -, stiamo operando per il bene della città e per il bene della società del Palermo, perché pensiamo ci sia un rapporto strettissimo tra la città e la società, e per questo motivo pensiamo non siamo opportune commistioni di natura politica e ideologica. Le dichiarazioni personali del signor Pistilli, probabilmente non riconducibili all’azienda, ci destano particolare preoccupazione sul suo modo di interpretare i valori della vita e dello sport – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy