Palermo, l’annuncio di Di Piazza: “Ecco il sito del Fan Club di New York”

Palermo, l’annuncio di Di Piazza: “Ecco il sito del Fan Club di New York”

Il vicepresidente del Palermo ha annunciato l’apertura del nuovo sito dedicato al Fan Club di New York

Lanciato il nuovo sito del Fan Club di New York.

Il nuovo Palermo è risorto dalle ceneri guidato dal presidente Dario Mirri e dal vice presidente Tony Di Piazza, che con grandissimo entusiasmo e passione hanno fin da subito lavorato per costruire una squadra vincente al fine di regalare ai tifosi rosanero la gioia della promozione dalla Serie D alla Serie C già al primo anno: un obiettivo che attualmente la squadra allenata da Rosario Pergolizzi sembrerebbe in grado di portare a termine visto il primo posto in classifica occupato dalla prima giornata di campionato.

Di Piazza: “Non si può lasciare un campionato in sospeso, adesso le priorità sono altre. Ai tifosi dico…”

Il contagioso entusiasmo di Di Piazza, che ha fatto subito simpatia e breccia nei cuori dei tifosi rosanero, è poi esploso anche negli Stati Uniti e in particolare a New York, dove nel mese di settembre il vice presidente ha ufficialmente aperto un Fan Club per radunare tutti i sostenitori del Palermo presenti in città e poter dare loro l’occasione di guardare le partite della loro squadra insieme. Una mossa che ha avuto subito grandissimo successo, vista la mole di iscritti e grazie anche ai tanti eventi organizzati dall’imprenditore americano, che tutte le volte in cui non era presente allo stadio Renzo Barbera ha invitato ospiti speciali per intrattenere i suoi iscritti.

Adesso il Palermo Fan Club di New York si è anche digitalizzato, dal momento che da oggi è attivo il sito web come annunciato dallo stesso Di Piazza sul proprio profilo Facebook.

La homepage del sito si apre con una foto di Di Piazza, che non si è mai rifiutato di regalare una foto, tra i tifosi rosanero, con la scritta “Unisciti a noi”. Tra le varie sezioni vi sono quella per diventare un membro ufficiale del Fan Club (con due pacchetti disponibili, “membro base” e “membro gold”), un forum dove al momento vi sono due topic (uno per presentarsi agli altri membri e uno per condividere l’affetto per il Palermo), una sezione dove trovare le ultime notizie sul Fan Club e sul Palermo e infine un link per collegarsi direttamente al sito ufficiale del Palermo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy