serie b

Palermo, l’ad Facile: “Società piena di problemi, ai tifosi dico una cosa. Mercato? Foschi e Stellone…”

Palermo, l’ad Facile: “Società piena di problemi, ai tifosi dico una cosa. Mercato? Foschi e Stellone…”

L'amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, prova a fare chiarezza sul futuro del club rosanero

Mediagol40

Parla Emanuele Facile.

Dopo il caos degli ultimi giorni, che ha visto il Palermo dover far i conti prima con i guai dell'ormai ex patron Maurizio Zamparini, e dopo con la doppia sconfitta in campionato contro Salernitana e Cremonese, il nuovo amministratore delegato club rosanero - nonché socio dell'advisor Financial Innovations Team -, intervenuto ai microfoni di PalermoToday, ha cercato di fare chiarezza sul futuro della società.

"I tifosi chiedono chiarezza? Vorrei fare una riflessione preliminare - ha detto Facile -, abbiamo appena preso in carico una società piena di problemi, sulla quale pendeva una sentenza della cassazione fino a venerdì scorso. Finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche. Nessuno però ha mai rilevato l'onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata".

Chiosa finale sul calciomercato, ormai vicino al gong finale: "Per quanto riguarda il mercatoil direttore sportivo, Rino Foschi, e allenatore, Roberto Stellone, ritengono che la rosa del Palermo sia più che completa. La squadra è prima in classifica - ha concluso Facile -".

tutte le notizie di