Emanuele Facile chiarisce alcuni ulteriori punti legati alla cessione del Palermo.
serie b
Palermo, l’ad Facile: “Passaggio di proprietà avvenuto”. E sui pagamenti di dicembre…
L'amministratore delegato rosanero Emanuele Facile chiarisce alcuni ulteriori punti legati alla cessione del Palermo
Il presidente Clive Richardson, l’advisor Dean Holdsworth e l’amministratore delegato Emanuele Facile sono sbarcati martedì sera nel capoluogo siciliano. I tre componenti della nuova proprietà si sono incontrati sia ieri che oggi negli studi dello stadio “Renzo Barbera” per pianificare il lavoro dei prossimi giorni.
L'amministratore delegato rosanero, intervenuto ai microfoni di Mediagol.it al termine dell'incontro odierno con i soci presso il "Renzo Barbera", ha fatto alcune precisazioni riguardo al fatto che nella visura camerale compare ancora Maurizio Zamparini come proprietario del club di Viale del Fante:
"Il regolamento non dipende da me ma dalla Camera di Commercio. La comunicazione noi l'abbiamo già data, quindi il passaggio di proprietà è avvenuto. Fanno fede il libro soci e i certificati azionari. La camera di commercio non accetta comunicazioni che siano anteriori alla presentazione di bilancio su questi aspetti. I pagamenti di dicembre li pagherà la nuova società, è incarico dei nuovi soci e del nuovo consiglio di amministrazione. Verrà comunicata a breve la data della conferenza stampa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA