Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il calendario

Palermo, la rincorsa al Bari è “spezzatino”: Filippi e Mignani su due binari diversi

Palermo, la rincorsa al Bari è “spezzatino”: Filippi e Mignani su due binari diversi

Durante l'attuale stagione di Serie C, il Palermo di Filippi e il Bari di Mignani hanno giocato solo quattro partite in contemporanea

Mediagol (nic) ⚽️

"Sedici partite, solo quattro in contemporanea. La corsa alla vetta tra Bari e Palermo si corre su due binari diversi, almeno per quanto riguarda orari e calendari", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sul calendario del Girone C di Serie C.

Nel prossimo turno di campionato, il Palermo di Filippi affronterà domenica sera al "Renzo Barbera" il Monopoli di Colombo, mentre il Bari sarà impegnato sul campo dell'Avellino lunedì sera conoscendo il risultato del match dei rosanero. Anche in occasione della penultima giornata di andata, la compagine siciliana giocherà il derby contro il Catania alle ore 14.30 mentre i Galletti affronteranno il Taranto alle ore 17.30.

"Finora, il bilancio è sostanzialmente pari, nel senso che nelle sedici giornate di campionato disputate finora, il Palermo ha giocato prima del Bari in sei occasioni e i biancorossi hanno fatto altrettanto", si legge sul noto quotidiano. Inoltre, i rosanero hanno giocato quattro volte sapendo già l'esito della partita degli uomini di Mignani e viceversa.

"Uno <<spezzatino>> che si riproporrà sino alla penultima giornata del girone d'andata", chiosa il Gds.

 

tutte le notizie di