Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, La Repubblica: “Sfida al Cittadella per restare terzi. Mancuso bestia nera”

Palermo, La Repubblica: “Sfida al Cittadella per restare terzi. Mancuso bestia nera” - immagine 1
Contro la squadra di Edoardo Gorini in difesa ci sarà Marconi, dubbi a centrocampo: le ultime.
Mediagol ⚽️

"Sfida al Cittadella per restare terzi. In difesa c’è Marconi". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla gara in programma alle ore 16:15 fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" contro gli uomini di Edoardo Gorini. Dopo la vittoria nel recupero contro il Brescia, ottenuta in seguito alle due sconfitte di fila rimediate contro Lecco e Sampdoria, "l'obiettivo diventa confermarsi e chiudere in bellezza prima della sosta recuperando tutte quelle certezze che avevano reso il Palermo grande, magari con un’altra vittoria senza reti subite [...] che permetterebbe di rimanere terzi", si legge.

Oggi a guidare i rosanero in panchina ci sarà Lanna, alla luce del turno di squalifica che dovrà scontare Eugenio Corini. Intanto, lo staff tecnico sarà ancora alle prese con qualche assenza, ma allo stesso tempo ha ritrovato Jacopo Segre, riscoprendo "pedine fondamentali che si sono fatte trovare pronte una volta chiamate in causa". Dovrà fare a meno di Di Francesco e Vasic, oltre a Ceccaroni. Al suo posto giocherà Marconi. Mentre "i dubbi maggiori riguardano il centrocampo". In avanti, invece, la conferma di Brunori con Valente e Mancuso, "bestia nera del Cittadella, la squadra contro cui ha fatto meglio in B grazie alle tre reti e ai tre assist messi a referto nel tempo", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.