Palermo, la prima di Albanese da presidente: chiamata con Orlando e partita in tv

Palermo, la prima di Albanese da presidente: chiamata con Orlando e partita in tv

Partita, messaggi e chiamate: la giornata del numero uno del club di viale del Fante

Normalità.

Il nuovo presidente del Palermo è Alessandro Albanese. Al numero di Sicindustria dalla giornata di venerdì scorso è stata affibbiata la carica più alta all’interno del club di viale del Fante. Tifosissimo dei rosanero, Albanese, ha vissuto il suo “esordio” nella stessa maniera nella quale segue generalmente le partite della squadra allenata da Delio Rossi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha ripercorso passo passo tutta la giornata: “Ieri mattina si è recato in azienda e nel pomeriggio si è chiuso in ufficio per seguire i rosanero, rigorosamente in solitudine, come sempre quando guarda il Palermo in tv“.

Ascoli-Palermo 1-2: missione compiuta, Moreo ed Haas sbancano il Del Duca. I rosa si regalano la speranza…

Ma non solo, Albanese ha dovuto rispondere anche a parecchi messaggi e chiamate, tra cui anche quella col sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando: “Molte delle ultime ore Albanese le ha passate al telefono a rispondere ai messaggi di augurio ricevuti da amici, colleghi e istituzioni – si legge sul quotidiano -. C’è stata anche una veloce telefonata col sindaco Orlando, a cui Albanese ha manifestato l’intenzione di organizzare un incontro con i dirigenti di Arkus Network, non appena la nuova proprietà avrà ricevuto l’ok dalla Lega“.

Palermo, le prime scadenze per Arkus Network: il 24 giugno la data ultima

Pochi giorni per rassettare un po’ le idee e da martedì i rappresentanti di Arkus Network torneranno al lavoro per cercare di curare ogni minimo dettaglio e riuscire a superare nel migliore dei modi tutte le scadenze che attendono il club di viale del Fante. Prevista per mercoledì la prima conferenza stampa a Palermo, nella quale verranno presentati tutti i progetti della nuova proprietà.

Palermo-Arkus Network, strategia e organigramma della nuova proprietà: Macaione versione azionista, porte aperte ad altri investitori…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy