In attesa di chiare spiegazioni.
serie d
Palermo, la nota di Amici RosaNero: “Mirri convocherà assemblea soci per fare chiarezza sulla questione Di Piazza”
L'associazione Amici RosaNero ha comunicato che il presidente Dario Mirri convocherà un'assemblea dei soci nei primi giorni di giugno
Dopo la gioia per la conferma della promozione dalla Serie D alla Serie C, l'ambiente del Palermo è stato scosso da una clamorosa e inaspettata notizia: il vicepresidente Tony Di Piazza aveva infatti comunicato le sue dimissioni dalla dirigenza e la sua intenzione di cedere le sue quote del club rosanero.
Visto il momento di normale agitazione che ha causato tale avvenimento, e le molte polemiche scoppiate anche sui social, il presidente Dario Mirri ha deciso di convocare un'assemblea con tutti i soci del club per spiegare bene quanto accaduto.
A comunicare la notizia è stata l'associazione Amici RosaNero, cui 450 soci verranno rappresentati dal professor Carlo Amenta, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook:
"Cari AmiciRosanero, la società nella persona del suo presidente, Dario Mirri, ci ha contattato per anticiparci che a breve convocherà un'assemblea dei soci. Ciò al fine di fare chiarezza sulle più recenti vicende societarie relative alle dimissioni da vice-presidente del socio di minoranza Tony Di Piazza.
Come previsto, a tale adunanza parteciperà in rappresentanza degli AmiciRosanero il professore, Carlo Amenta. Ciò vuol dire che successivamente allo svolgimento dell’assemblea tutti i soci saranno messi al corrente di quello di cui si è discusso. Questo anche nell’ottica di quella trasparenza che abbiamo sempre promesso di avere nei confronti di tutti voi che sin dall’inizio avete dimostrato fiducia a scatola chiusa nei nostri confronti".
Una riunione dunque di fondamentale importanza non solo per fare chiarezza sui fatti recentemente accaduti, ma anche per discutere l'immediato futuro del Palermo, che è finalmente ritornato tra i professionisti e dovrà riorganizzarsi in fretta per puntare alla Serie B già dalla prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA