Il Palermo studia per rinnovare i contratti in scadenza nel 2022.
serie c
Palermo, la difesa in scadenza: si punta a confermare il pacchetto arretrato
Il Palermo pensa di disfarsi dei contratti più onerosi come quelli di Crivello e Somma, si punta al rinnovo dei perni difensivi
I rosanero devono fare attenzione agli accordi di alcuni dei calciatori che nel corso di questa stagione, soprattutto nella seconda parte, sono diventati perni portanti della squadra. Accardi, Lancini, Marong e Marconi hanno solo un altro anno di contratto con i Rosa, in primis però si punta a lavorare sul mercato intervenendo anche proprio sul fronte difensivo. La difesa a tre è una certezza e Filippi, scrive l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', «...vuole un «doppione» per ruolo. Con quattro certezze più Peretti sempre pronto all’uso, di fatto, manca un solo centrale. Due, se Marconi dovesse andar via».
La dirigenza di Viale del Fante punta al rinnovo di questi quattro profili che tanto bene hanno fatto nell'arco dell'intero campionato. C'è invece la voglia di liberarsi di quei contratti troppo onerosi come quelli di Crivello e Somma che scadono rispettivamente nel 2o24 e nel 2023, un dietro front rispetto alle iniziali intenzioni del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA