Il mancato completamento della pratica d'iscrizione al prossimo campionato di Serie B entro i termini stabiliti e con le modalità conformi alle normative federali in materia. Il mistero della polizza fideiussoria, la cui copia originale in cartaceo non è mai giunta a destinazione, l'ombra dell'ipotesi di una truffa subita dal club rosanero da una società di intermediazione, tesi sostenuta dai vertici di Arkus Network, con la compagnia bulgara designata LEV INS Insurance che precisa di non aver ricevuto nessun incarico né di aver mai emesso alcuna fideiussione in favore del Palermo calcio. Come se non bastasse, non vi è ancora traccia sui conti correnti dei calciatori dei bonifici relativi al trimestre di stipendi insoluto relativo alla stagione in corso, nonostante la proprietà asserisca di aver effettuato le transazioni il 24 giugno scorso, con tanto di riscontri documentali. Davvero un caos senza precedenti in casa rosanero, con lo spettro, ormai più che concreto, di restare fuori dalla lista delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato cadetto e la non confortante prospettiva di dover ripartire dalla Serie D.
serie b
Palermo, la Curva Nord 12 non ci sta: “Vogliamo la verità, tutti allo stadio”
I tifosi rosanero sono già presenti all'interno dello stadio e nelle prossime ore si prevede un numero sempre più massiccio
I tifosi del Palermo non si arrendono, vogliono capire cosa è accaduto.
Il tifo organizzato si è dato appuntamento allo stadio "Renzo Barbera" dove i supporters più caldi si sono radunati per dare vita a una protesta dopo la mancata iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA