Poco meno di cinque minuti e sarà Palermo-Juve Stabia, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Intervenuto ai microfoni di Eleven Sports poco prima del fischio d'inizio della sfida in programma alle ore 17:30 allo Stadio "Renzo Barbera", Mario Alberto Santana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
le dichiarazioni
Palermo-Juve Stabia, Santana: “Vogliamo i tre punti. Insidia maggiore? Siamo noi…”
Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Eleven Sports dall'ex capitano del Palermo poco prima del fischio d'inizio del match
"Mi aspetto una gara difficile. Tutti ci affrontano in maniera intensa, ma dovremmo fare bene per portare questi tre punti a casa. Pericolo maggiore? Siamo noi la più grande insidia di noi stessi, c'è da fare un passo in avanti importante. Se continuiamo a lavorare così, questi ragazzi faranno bene. La prestazione a Campobasso c'è stata, oggi andiamo a cercare ciò che abbiamo lasciato nelle ultime due partite. Abbiamo lavorato bene in settimana e cercato di migliorare dove potevamo. Un'esperienza bella, voglio viverla bene, mi trovo bene col mister e con i ragazzi. Una squadra diversa rispetto all'anno scorso, con gli esterni che se capiscono bene i meccanismi di gioco faranno la differenza", le parole dell'ex capitano del Palermo, oggi collaboratore tecnico di Silvio Baldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA