Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, “jolly” e rebus giovani: contro il Potenza (forse) si torna a giocare. Le ultime

Il Palermo giovedì contro il Potenza rischia di dover scendere in campo

Mediagol3

Nella giornata di ieri la notizia.

Dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati venerdì 23 ottobre, altri quattro calciatori ed un membro dello staff del Palermo sono risultati positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai nove giocatori e al tecnico Roberto Boscaglia, già risultati positivi nella giornata di mercoledì. Ciò nonostante, giovedì i rosanero rischiano seriamente di dover scendere in campo, a meno di un ennesimo intervento da parte dell'Asp.

Allo stato attuale, informa l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia', il Palermo avrebbe in organico più di tredici calciatori negativi. Secondo la Lega Pro, infatti, nell'elenco dei disponibili vanno considerati anche i cosiddetti "giovani di serie", ovvero i quattro Primavera a cui è stato assegnato il numero di maglia (Cangemi, Faraone, Florio e Matranga). Con loro, dunque, il Palermo avrebbe oggi sedici elementi a disposizione, raggiungendo il numero minimo per giocare. D'altronde, il club di viale del Fante ha già utilizzato il "jolly" stagionale, chiedendo il rinvio della partita contro il Catanzaro.

Per la sfida contro il Potenza bisognerà comunque attendere l'esito del nuovo ciclo di tamponi, in programma domani. Se il numero dei tesserati positivi dovesse salire, a quel punto la Lega potrebbe disporne il rinvio.