Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palermo, Insigne in chiusura? L’estro di Roberto per un attacco sempre più forte

Palermo
Dopo l'ufficialità di Fabio Lucioni, il Palermo avrebbe fatto passi in avanti nella trattativa che porterebbe in rosanero Roberto Insigne del Frosinone.
Mediagol ⚽️️

"Sta nascendo il Palermo grandi firme. Dopo avere rinforzato la difesa con Lucioni e Ceccaroni (per il quale manca solo l'ufficialità), il club rosanero si sta dedicando al reparto avanzato e ha praticamente chiuso per un altro giocatore fresco vincitore dell'ultima Serie B", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i fari sul futuro di Roberto Insigne.

L'attaccante di proprietà del Frosinone dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Palermo. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma la società che fa capo al City Football Group ha raggiunto un'intesa di massima sia con il club laziale che con l'entourage del fratello dell'ex Napoli Lorenzo Insigne. Stando a quanto riportato dal noto quotidiano, l'esterno offensivo dovrebbe firmare un biennale.

"Arriva un altro elemento che sa come lottare per la Serie A, avendo vinto due campionati, perché prima di quello con i ciociari aveva fatto il grande salto con il Benevento. A questi va aggiunta una promozione in A con il Parma attraverso i playoff", si legge. Elemento duttile in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Insigne, nella trascorsa stagione agonistica, ha realizzato otto gol confezionando due assist. Il ds Rinaudo continua contemporaneamente a lavorare per Mancuso del Monza, mentre nel mirino resta Gyasi dello Spezia.