serie b

Palermo, infortunio Nestorovski: tegola per Stellone, ecco i tempi di recupero

Palermo, infortunio Nestorovski: tegola per Stellone, ecco i tempi di recupero

Il capitano del Palermo, a causa dell'infortunio al polpaccio, tornerà in campo soltanto nel 2019

Mediagol7

Brutta tegola per Roberto Stellone.

Ilija Nestorovski è stato sottoposto nella giornata di sabato a risonanza magnetica per la valutazione del risentimento clinico al polpaccio sinistro. L'esame strumentale ha evidenziato una lesione di secondo grado del gemello mediale su giunzione miotendinea.

Il numero 30 rosanero, che ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso, dovrà restare fermo ai box orientativamente venti-trenta giorni. Il capitano del Palermo, dunque, tornerà in campo solo nel 2019, dopo la lunga sosta invernale.

Ragion per cui, il tecnico Roberto Stellone dovrà contare adesso sulle qualità e sulle caratteristiche di George Puscas e Stefano Moreo, quest'ultimo a segno in occasione dell'ultima sfida di campionato contro il Livorno e protagonista a sorpresa di un ottimo avvio di stagione.

I due possono senz'altro giocare insieme, ma il coach originario di Roma in vista dei prossimi impegni ufficiali potrebbe optare anche per il classico albero di Natale. Un 4-3-2-1 che permetterebbe lo schieramento dal primo minuto di Cesar Falletti e Aleksandar Trajkovski a supporto di un'unica punta.

Una chance ghiottissima, questa, per i due attaccanti...