Palermo in Serie C, la contestazione della Curva Nord 12 a Roma: “Non chiediamo clemenza, solo giustizia!”

Palermo in Serie C, la contestazione della Curva Nord 12 a Roma: “Non chiediamo clemenza, solo giustizia!”

Il messaggio della Curva Nord 12, in protesta a Roma contro la retrocessione in Serie C del Palermo: “Non chiediamo favoritismi, ma imparzialità ed equità”

Moltissimi tifosi sono approdati a Roma questa mattina per contestare la retrocessione del Palermo in Serie C decretata in primo grado dal Tribunale Federale Nazionale.

La Capitale si è tinta di rosanero: sono più di duecento i supporters, giunti da ogni area dell’Italia, che si sono radunati nelle scorse ore di fronte alla sede della Corte Federale d’Appello, che quest’oggi emetterà la sentenza di secondo grado sul caso riguardante il club di Viale del Fante. In loro sostegno anche alcuni sostenitori del Foggia, anch’esso coinvolto in prima persona nel processo in quanto estromesso dai play-out su decisione della Lega B, e della Roma, squadra gemellata con i siciliani.

LIVE DA ROMA, LA MANIFESTAZIONE DEI TIFOSI DEL PALERMO CONTRO LA RETROCESSIONE IN SERIE C

La Curva Nord 12, anch’essa presente alla manifestazione, ha espresso il proprio dissenso attraverso cori, striscioni e non solo. Anche dei volantini sono stati distribuiti a coloro che si trovavano sul posto: “Palermo non chiede clemenza, solo giustizia!”, il messaggio ben chiaro. Di seguito il testo integrale.

60945679_2891155607592290_9064396485273059328_n

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy