Ore calde in casa Palermo.
palermo
Palermo in Serie C, Consiglio Federale: alta tensione e spaccatura, la palla passa al Coni? Nel pomeriggio…
Le ultime sul Consiglio Federale della Figc: nel pomeriggio si attende la decisione della Corte d'Appello Federale dopo la richiesta di sospensiva avanzata dal Palermo
Dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale della Figc ai danni del club di viale del Fante, lunedì pomeriggio la Lega di B ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha reso nota la decisione di disputare immediatamente i playoff, che come da programma partirebbero venerdì 17 maggio con il preliminare tra Spezia e Cittadella, senza aspettare il secondo grado di giudizio del Palermo e di cancellare i playout.
A tal proposito, la parola oggi sarebbe dovuta passare al Consiglio Federale. Sarebbe, sì, perché - secondo quanto riportato dall'edizione online del 'Corriere dello Sport' - alla fine si sarebbe deciso "di non decidere" alla luce dei pareri discordanti e della spaccatura sulla linea da prendere.
Il Consiglio Federale della Figc, infatti, terminato da qualche istante, chiederà un parere consultivo pro veritate al Collegio di Garanzia del Coni sulla possibilità di slittamento dei playoff e di ripristino o meno dei playout.
Per questo riguarda i playoff, inoltre, si attende la decisione della Corte d'Appello Federale in seguito alla richiesta di sospensiva avanzata dalla società rosanero. La risposta è attesa nel pomeriggio.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA