Palermo in Serie C, Cappioli: “Non sono molto ottimista, il fatto che i play-off siano iniziati…”

Palermo in Serie C, Cappioli: “Non sono molto ottimista, il fatto che i play-off siano iniziati…”

Le parole di Massimiliano Cappioli, capitano dell’ultimo Palermo vittorioso in Serie C nel 2000/01, che si è soffermato sulle recenti vicende giudiziarie legate al club rosanero

L’opinione di Massimiliano Cappioli.

Potrebbe interessarti anche: (Palermo in Serie C, Biffi: “Rosanero puniti per favorire qualcun altro, palese un conflitto d’interessi”)

L’ex centrocampista e capitano dell’ultimo Palermo che vinse la Serie C nella stagione 2000/01, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha espresso la propria opinione relativamente agli ultimi accadimenti giudiziari legati al club rosanero, per il quale la retrocessione in terza serie, date le premesse, è oggi un’ipotesi certamente concreta:

Spero di sbagliarmi, per l’amore che nutro per Palermo e i suoi tifosi – ammette l’ex trequartista della Romama non sono molto ottimista. Il fatto che i play-off siano iniziati senza aspettare l’appello, non mi fa pensare nulla di buono. La prima sentenza è stata scioccante e la Serie C sarebbe un inferno, per quanto è difficile e complicata“.

Ti potrebbe interessare: (Palermo in Serie C, Di Donato: “Assurdo ciò che sta succedendo, non voglio pensare ci sia un disegno ma…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy