Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO QATAR 2022

Palermo, il restyling del Barbera: nuovi maxi schermi in vista di Italia-Macedonia

Palermo, il restyling del Barbera: nuovi maxi schermi in vista di Italia-Macedonia

In vista della gara di playoff per i Mondiali di Qatar del 2022, che vedrà l'Italia di Mancini affrontare la Macedonia del Nord di Trajkovski e Nestorovski, cominciano i lavori di installazione dei nuovi maxy schermi allinterno del "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

Il "Renzo Barbera" si rifà il look in vista dell'importante impegno che attende l'Italia del ct Roberto Mancini, contro la Macedonia del Nord di Trajkovski e Nestorovski, che avrà luogo il prossimo 24 marzo, presso l'impianto di viale del Fante. La gara sarà valida per i playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali, che si disputeranno in Qatar nel novembre 2022.

Dopo la risemina del terreno di gioco, che ha sensibilmente migliorato le condizioni del manto erboso, l'inizio dei lavori per la realizzazione di appositi spazi destinati ai nuovi sky box (LEGGI QUI) ed il restyling dell'area spogliatoi (LEGGI QUI), in data odierna si sta procedendo all'installazione dei nuovi maxi schermi che verranno posizionati nelle due curve dello stadio. Avviate in queste ore le operazioni di smontaggio dei vecchi dispositivi, partendo dal maxi schermo situato in Curva Nord, verranno successivamente collocati i nuovi led wall di ultima generazione. Nel giro di pochi giorni, l'installazione dei nuovi display dovrebbe essere completata, con circa due settimane di ritardo rispetto alla data originariamente prefissata.

tutte le notizie di