Palermo, il rebus documenti potrebbe terminare oggi: Sagramola pronto a lavorare alla due diligence. I dettagli

Foschi sta provando a velocizzare le operazioni, le richieste di Mirri sono dettagliate

La documentazione.

Potrebbe risolversi oggi il rebus relativo alle carte mancanti per poter effettuare la due diligence relativa ai conti del Palermo. La lunga attesa, secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, sarebbe derivata dal fatto che alcuni dati sarebbero possesso di persone che non sono all’interno della società. Sia Mirri che Foschi hanno però tutta la voglia di velocizzare le operazioni in maniera tale da avere al più presto in mano l’intero dossier.

Mirri: “Voglio contribuire affinché la documentazione sia trasparente. Tempi stretti? Se da anni si parla di cessione…”

Il club di viale del Fante dovrebbe inviare oggi le parti mancanti della documentazione così da consentire l’inizio delle analisi di tutti i conti della società. Mirri ha avanzato delle richieste parecchio dettagliate: “Quella prevista per oggi sarà la terza mole di documenti che verrà inviata allo staff di Damir con l’obiettivo di fornire loro una fotografia aggiornata dei conti societari: oltre allo storico dei bilanci di Palermo e Mepal, infatti, sono stati inserite le relazioni contabili al 31 dicembre scorso, il dettaglio sulle polizze assicurative attualmente in vigore, i contratti promopubblicitari (incluso quello con Legea per la sponsorizzazione tecnica), il saldo crediti/debiti, i compensi degli amministratori, le convenzioni per gli impianti sportivi e l’ultima visura camerale“, si legge sul quotidiano.

Cessione Palermo, concessa l’opzione d’acquisto alla Damir entro il 15 marzo: i dettagli dell’accordo

Quella di oggi potrebbe quindi essere la giornata decisiva. Intanto Rinaldo Sagramola è attualmente in città per avere tutto sott’occhio e potersi mettere immediatamente a lavoro qualora dovessero arrivare gli incartamenti. Inoltre per l’ex amministratore delegato rosanero sarebbe stato richiesto anche un ufficio in viale del Fante…

Cessione Palermo, York Capital cambia obiettivo: per il club rosanero spunta Ferrero. La situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy