Playoff

Palermo, il prossimo turno delle avversarie: sfide ostiche per Juve Stabia e Catanzaro

Palermo, il prossimo turno delle avversarie: sfide ostiche per Juve Stabia e Catanzaro - immagine 1
L'ultima giornata di campionato entra nel vivo in zona playoff
Mediagol ⚽️

Manca ormai soltanto l'ulima giornata del campionato di Serie B 2024/25 la corsa playoff entra nel vivo. Juve Stabia, Catanzaro e Cesena si preparano a scendere in campo nella 34 giornata, ma alle loro spalle il Palermo osserva con attenzione: i rosanero, reduci dalla vittoria in casa contro il Frosinone per 2-0, puntano al sorpasso in extremis per chiudere la stagione regolare almeno al quinto posto.

LE SFIDE DELLA 34 GIORNATA

Tutte le squadre convolte nei playoff scenderanno in campo martedì 13 maggio alle 20:30, in una giornata che si preannuncia decisiva.

  •  Juve Stabia-Sampdoria: le vespe ospitano una Samp in cerca di una vittoria per la salvezza, e con 54 punti hanno la possibilità di blindare la quinta posizione. Dopo la sconfitta contro la Reggiana, l'occasione per riscattarsi al "Menti" è ghiotta.
  • Mantova-Catanzaro: i calabresi arrivano carichi dopo il colpo esterno contro il Sassuolo. La squadra di Vivarini vuole confermare il suo posto tra le prime 6, ma il Mantova in casa è avversario ostico.
  • Modena-Cesena: i romagnoli, ottavi con 50 punti, sono obbligati ad ottenere almeno un punto per agguantare i playoff .
  • IL PALERMO CI CREDE, QUINTO POSTO ANCORA POSSIBILE

    Attualmente settimo con 51 punti, il Palermo sogna la quinta posizione, distante 3 punti. I rosanero, dopo aver superato il Frosinone nell'ultimo turno, cercano di dare continuità ai risultati. La squadra di Dionisi dovrà sperare anche nel passo falso di Juve Stabia e Catanzaro.