Palermo, il piano di salvataggio del club rosa: Mirri organizza una raccolta fondi. Ficarra e Picone…

Palermo, il piano di salvataggio del club rosa: Mirri organizza una raccolta fondi. Ficarra e Picone…

Dario Mirri ha intenzione di organizzare una raccolta fondi mirata a salvare il Palermo Calcio: coinvolti anche Pif e il duo comico Ficarra e Picone

La famiglia Mirri chiama a raccolta imprenditori e tifosi palermitani.

Il direttore generale della Damir, per tentare di scongiurare la penalizzazione legata la seconda incombenza degli stipendi prevista per metà marzo, avrebbe deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare il Palermo Calcio: dalla prossima settimana, infatti, chiunque vorrà potrà contribuire concretamente alla causa del club siciliano con ricompense variabili e scalabili, che confluiranno direttamente in un conto corrente costituito da un comitato d’eccezione che possa fungere da garante.

Dalla cifra simbolica di pochi euro al versamento massimo di 50 mila euro: in attesa che dagli uffici di Viale del Fante decidano di scoperchiare ufficialmente il pentolone dei conti in bilancio, Dario Mirri starebbe seriamente pensando a una campagna di coinvolgimento per cercare di racimolare più soldi possibili per i pagamenti di giorno 13 marzo. Una vera e propria raccolta fondi Crowdfunding, ovvero un processo collaborativo mirato a sostenere gli sforzi del club rosanero, con un meccanismo con ricompense variabili e scalabili. In base alla cifra donata infatti si avrà diritto a delle vere e proprie ricompense di vario genere associate in maniera scalabile a seconda dell’impegno che il supporter ha deciso di prendersi, come ad esempio incontri con la propria squadra del cuore, ingressi in tribuna e non solo.

Nulla a che vedere dunque con l’azionariato popolare, maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni proprio dalla Damir. Nel frattempo, alcuni personaggi di spicco avrebbero già dato la propria disponibilità, fra questi – scrive Palermo Today -, figurano anche Pif, e il duo comico Ficarra e Picone.

 

 

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 7 mesi fa

    Bravi!! Coprite i debiti del detenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giovannialbano0_13800726 - 7 mesi fa

    Io non sono nessuno,ma per il Palermo faro’ il massimo che posso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lucka90 - 7 mesi fa

    Va bene tutto quello che volete ma… vendete ai facoltosi americani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy