Palermo, il nuovo presidente Albanese: “È un grandissimo onore ed un grandissimo piacere, sono un tifoso”

Palermo, il nuovo presidente Albanese: “È un grandissimo onore ed un grandissimo piacere, sono un tifoso”

Salvatore Tuttolomondo: “Aadesso non pensate più a noi, ma pensate alla squadra. Date il sostegno a questo club e a loro (i giocatori, ndr) che sono più importanti”

È un grandissimo onore ed un grandissimo piacere, sono un tifoso e ho un grande attaccamento verso questa squadra e questi colori“.

Queste le prime parole da nuovo presidente del Palermo di Alessandro Albanese. Nominato ieri attraverso un comunicato pubblicato sul sito del club di viale del Fante, il numero uno di Sicinidustria, intervistato da Il Giornale di Sicilia ha aggiunto: “Ringrazio la famiglia Tuttolomondo per la fiducia accordatami, tutto il resto lo affronteremo mercoledì in conferenza stampa“.

Cessione Palermo, ecco la composizione del nuovo CdA: Albanese presidente, Foschi…

Una giornata movimentata, col Palermo che ha un nuovo proprietario, Salvatore Tuttolomondo, che allo stadio ha ha annunciato: “Si è perfezionata l’operazione di acquisto, adesso non pensate più a noi, ma pensate alla squadra. Date il sostegno a questo club e a loro (i giocatori, ndr) che sono più importanti“. Dello stesso avviso è anche il nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi: “La società è passata in mano ad Arkus, mercoledì ci sarà una conferenza stampa e lì verrà presentato tutto il progetto. Ci insedieremo martedì o mercoledì, l’importante è fare scorrere tutto normalmente nell’avvicinarsi ad una partita importante“.

Macaione-Mediagol: “Orgoglioso del lavoro svolto, fatto un passo epocale. Forza Palermo”

Nel futuro del club rosanero ci sarà ancora Daniela De Angeli che tornerà a svolgere la sua mansione di dirigente amministrativa. La quale dopo la firma apposta sul contratto di cessione ad Arkus ha ammesso: “Sono felicissima e speriamo che vada tutto bene, anzi sarà così. Non c’è stata una trattativa, solo una produzione di documenti. Ho ottime impressioni, la scelta è stata condivisa con Foschi“.

VIDEO Palermo-Arkus Network, la De Angeli soddisfatta: “Sono felicissima, è stata voltata pagina”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy