Palermo, il bilancio di Haas: “Tante emozioni, momenti belli e brutti. Ecco cosa dico ai tifosi”

Palermo, il bilancio di Haas: “Tante emozioni, momenti belli e brutti. Ecco cosa dico ai tifosi”

Il bilancio stagionale di Nicolas Haas, centrocampista del Palermo in prestito dall’Atalanta

Nicolas Haas fa il punto sulla prima stagione al Palermo.

Il centrocampista si è trasferito ai siciliani in prestito dall’Atalanta nella sessione di mercato estiva scorsa, collezionando in serie cadetta 32 presenze e una rete. Una annata decisamente tumultuosa, terminata con la penalizzazione della squadra di venti punti per gravi irregolarità amministrative e la conseguente estromissione dei play-off.

Il calciatore svizzero, attraverso un post su Instagram, ha redatto un bilancio stagionale ed ha ringraziato i tifosi che hanno sostenuto con vigore la squadra: “Alla fine di quest’anno con tante emozioni de esperienze diverse ho solo una cosa da dire: Grazie a tutti i tifosi per il vostro sostegno in qualsiasi momento della stagione. Abbiamo vissuto insieme momenti buoni e momenti brutti, però siete stati sempre vicini a noi. Ora è il momento di ricaricare le batterie per la prossima stagione con tanti nuovi obiettivi”.

Il suo futuro — data la formula del prestito secco — potrebbe essere lontano da Palermo, ma i supporters rosanero hanno più volte invitato il giocatore a valutare l’ipotesi di restare al club siciliano per un’altra annata. Da valutare saranno le intenzioni delle due società.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy