Palermo, Gunnarsson resta un mistero: il norvegese ha un contratto fino al 2020, ma valuta le alternative…

Palermo, Gunnarsson resta un mistero: il norvegese ha un contratto fino al 2020, ma valuta le alternative…

Il difensore sbarcato a Palermo diverse settimane fa resta in stand-by, intanto è stato raggiunto in città dei suoi familiari

Acquisto top secret.

Inizialmente arrivato a Palermo come “colpo” di mercato effettuato da Richardson e Holdsworth, il difensore Niklas Gunnarsson è ancora in stand-by. Il calciatore norvegese, infatti, non può scendere in campo con la maglia rosanero nonostante abbia un contratto che lo lega al club di viale del Fante fino al 2020. Il motivo è presto spiegato: non è stato ancora tesserato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia nessuno dell’attuale management lo ritiene utile alla causa del Palermo.

Nella giornata di ieri è stato anche raggiunto dalla sorella Mimmi e dal resto della sua famiglia per una breve vacanza in Sicilia. Pranzo a Mondello e giro in città, un vero e proprio turista. Attualmente infortunato il terzino norvegese continua ad allenarsi con la squadra di Roberto Stellone, ma starebbe anche valutando eventuali azioni da intraprendere per poter risolvere il contratto col Palermo. Gunnarsson resta uno dei misteri lasciati dalla precedente proprietà…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy