"Massimo è un grande attaccante che conosce benissimo la Serie B e sa bene come colpire gli avversari in questa categoria". Lo ha detto Matteo Brunori, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport". Alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera", il Palermo affronterà il Genoa di mister Blessin nel match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B. Una sfida nella sfida, quella che vedrà protagonisti l'attaccante italo-brasiliano e Massimo Coda.
LE DICHIARAZIONI
Palermo-Genoa, Brunori: “Serve tempo. Coda? Top, ma la sfida è tutta da giocare”
"I numeri parlano per lui, ma io sono concentrato sulle mie prestazioni, darò il massimo e sono convinto che la sfida sia tutta da giocare - ha proseguito Brunori - Per un attaccante segnare è praticamente una ragione di vita, per me segnare al Barbera è sempre la stessa emozione della prima volta. Il gol però non è il fine, ma lo strumento per vincere le partite. Quindi penso solo a quello, non a quello che darei, ma a quello che darò: tutto ciò che ho dentro di me", le sue parole.
LE SCONFITTE -"Siamo forse la squadra più rinnovata del torneo, grazie a un progetto pensato per dare solidità nel tempo, ma proprio per questo il tempo è una variabile importante, soprattutto in questo momento: ne serve abbastanza per assimilare nuovi meccanismi e affinare l’intesa. Ogni minuto che giocheremo insieme sarà funzionale a questo obiettivo", ha concluso il numero 9 rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA