Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “Sirigu in arrivo, Wieteska per la difesa. Joao Pedro…”

Palermo, GdS: “Sirigu in arrivo, Wieteska per la difesa. Joao Pedro…” - immagine 1
Il punto sulle trattative in entrata del club di viale del Fante a pochi giorni dal gong relativo alla sessione estiva di calciomercato.
Mediagol ⚽️

"Sirigu in arrivo, Wieteska è l’ultima idea per la difesa". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sull'imminente ritorno di Salvatore Sirigu in Sicilia, lì dove lo stesso portiere ha iniziato la sua carriera. Superato il francese Costil, l'ex PSG sostituirà in organico Gomis dopo il grave infortunio rimediato contro il Brescia. Una scelta "dettata non solo dalla sua esperienza, ma anche dal suo desiderio di tornare a vestire i colori del Palermo, accettando un ruolo di secondo portiere alle spalle di Desplanches. L’operazione sembra ormai ai dettagli e potrebbe essere ufficializzata a breve", si legge.

Contestualmente, il direttore sportivo Morgan De Sanctis continua a lavorare per rafforzare ulteriormente la difesa. L'ultima idea è quella del polacco Mateusz Wieteska, attualmente in forza al Cagliari, "ma il club sardo sembra disposto a cederlo solo in prestito oneroso. Alternativamente, il Palermo potrebbe puntare su Federico Ceccherini, grazie anche ai buoni rapporti tra il club e gli agenti del difensore, che sono gli stessi del rosanero Valerio Verre", prosegue il noto quotidiano. Infine, il Palermo starebbe seguendo con interesse la situazione di Joao Pedro, attaccante italo-brasiliano attualmente svincolato dopo l’esperienza in Turchia. La Salernitana ha già presentato un’offerta per l’attaccante, "ma il Palermo spera di convincerlo a tornare in Sicilia, magari facendo leva sui ricordi della sua precedente esperienza con il club". Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di