Il Palermo cerca una vittoria contro la Reggiana per riaccendere la speranza di acciuffare il quinto posto. Nonostante tre pareggi, la squadra non è disperata, ma è consapevole dei gol presi in maniera episodica. La Reggiana è una squadra sotto shock, con qualche assenza importante in difesa. Una vittoria darebbe ai rosanero quasi la certezza dei play off e la possibilità di raggiungere il quinto posto. La priorità è muovere la classifica e dare fiducia alla squadra. Sarà importante fare un passo in più e provare a vincere. Ranocchia potrebbe essere l'uomo in più, ma probabilmente andrà in panchina. La formazione sarà simile a quella che ha affrontato il Parma, con Buttaro a destra e Soleri al posto di Mancuso. Henderson sarà preferito a Segre per le sue abilità nel palleggio e nell'interdizione, ma se Segre dovesse giocare non sarebbe un problema.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Rosanero a passo d’uomo. Ma adesso devono correre”
Dopo tre pareggi il Palermo di Mignani cerca la svolta contro la Reggiana. Confermati Nedelcearu in difesa e Henderson in mezzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA