Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, Gazzetta: “Si aspetta l’ok per Ranocchia, l’Empoli non lo vuole liberare”

Palermo, Gazzetta: “Si aspetta l’ok per Ranocchia, l’Empoli non lo vuole liberare” - immagine 1
Le ultime sulla trattativa che potrebbe portare il classe 2001 alla corte di Eugenio Corini ed il punto sul mercato di Serie B.
Mediagol ⚽️

"Il Palermo aspetta l'ok per Ranocchia". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulle trattative in sede di calciomercato relative ai club di Serie B. Il Palermo avrebbe individuato nel profilo di Filippo Ranocchia, duttile interno di qualità classe 2001, il tassello ideale per impreziosire il mosaico a disposizione di Eugenio Corini in zona nevralgica. "Tempi come al solito molto lunghi per le trattative del Palermo, ma comunque sempre di alto livello", si legge. Il club di viale del Fante, infatti, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus "sulla base di 3 milioni per l’acquisto a titolo definitivo di Ranocchia, che però l’Empoli adesso non vuole liberare", informa la Rosea.

"Anche gli altri club hanno rallentato le operazioni, forse a ruota della Serie A rimasta spiazzata dallo stop al Decreto Crescita". Chi è pronto a lasciare il Como è Cerri, ad un passo dallo stesso Empoli. "Grande attesa per la mossa del Como", che "prepara un botto". Intanto, il Catanzaro attende "lumi dal Monza, che vuole Katseris: l’obiettivo è inserire Maric come contropartita", prosegue il noto quotidiano. Tra le squadre più attive anche il Lecco, che conta di chiudere a breve per Ndoj (Brescia) e Salcedo, con due alternative per l'attacco: Lazetic o Cheryshev. Tre obiettivi per il Cosenza: oltre a Camporese (Feralpisalò) ci sono Frabotta e Acampora del Bari. Inoltre, la Ternana - alla costante ricerca di giovani - avrebbe messo nel mirino Zuberek dell’Inter. L’Ascoli dovrebbe ingaggiare a breve Pettinari della Reggiana, mentre il Südtirol ha preso Vimercati dalla Juve Stabia e l’ha girato in prestito al Renate.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.