Giovanni Gardini, amministratore delegato nonché direttore generale del Palermo, ha rilasciato un'intervista a Marca, testata giornalistica spagnola tra le più note nel panorama sportivo, in particolare nell'inserto "Primera Plana". Tra i temi affrontati dal DG rosanero ci sono le motivazioni che hanno spinto il City Football Group a scegliere la piazza siciliana ed un focus anche sugli obiettivi della formazione allenata da Eugenio Corini. Di seguito le dichiarazioni di Gardini:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, Gardini: “Ecco perché City Group ha scelto i rosa. Obiettivo e priorità…”
Il Palermo finisce su Marca, nota testata giornalistica spagnola. Il CEO rosanero Giovanni Gardini elogia la piazza siciliana.
“Palermo è una città straordinaria con tifosi molto passionali che ci seguono in tutta Italia. Il club era in Serie C con una struttura sana prima della rifondazione. Queste caratteristiche sono state considerate ideali dal City Football Group per una strategia di espansione internazionale. Il nostro obiettivo è candidarci per la promozione in Serie A. La priorità è sempre stata quella di attuare investimenti strategici per ottenere stabilità e crescita sostenibile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA