Palermo, Foschi non ci sta: “Qualcuno vuole allontanarmi. Mi mancava un finale così…”

Palermo, Foschi non ci sta: “Qualcuno vuole allontanarmi. Mi mancava un finale così…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore dell’area tecnica del Palermo in seguito all’annuncio di un colpo di mercato da parte di Clive Richardson

Questo pomeriggio l’annuncio a sorpresa di Clive Richardson.

“Speriamo di poter annunciare il nostro primo acquisto entro le prossime 48 ore, dopo gli sforzi incredibili di Dean Holdsworth e Jake Lee”. E Rino Foschi? Un post, quello pubblicato dal nuovo presidente del Palermo attraverso il proprio account Instagram, che non è certamente passato inosservato.

Chi non ha preso bene la notizia è inevitabilmente il direttore dell’area tecnica Rino Foschi che, intervenuto ai microfoni di ‘PalermoToday’, ha commentato le parole di Richardson.

“Non so cosa dire non ci sto capendo più niente. Sono qui a Milano e in breve tempo ne ho lette di tutti i colori. Dovreste chiedere quanto sta accadendo al nuovo amministratore delegato – ha dichiarato il dirigente originario di Forlì -. Devo essere sincero non mi aspettavo niente di tutto questo, quello che mi sento di dire è che nella mia lunga carriera mi mancava un finale del genere. Può darsi che qualcuno voglia allontanarmi da Palermo, chissà. Vedremo cosa accadrà”, ha concluso Foschi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy