Parola a Rino Foschi. L'ex direttore sportivo del Palermo è intervenuto sulle colonne del noto quotidiano Il Secolo XIX per esprimere la propria opinione sulle dimissioni di Silvio Baldini e Renzo Castagnini. Tra le tante tematiche affrontate, Foschi si è poi soffermato sul nuovo tecnico rosanero Eugenio Corini. Di seguito, le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
intervista
Palermo, Foschi: “Baldini e Castagnini? Non c’erano condizioni. Corini sa come si fa”
Le dichiarazioni dell'ex direttore sportivo del Palermo
“L’addio di Baldini e Castagnini non me l’aspettavo ma era nell’aria. Ho sentito Baldini, lui era molto legato a Castagnini. Se si sono dimessi è perché non c’erano più le condizioni per andare avanti. Mi è dispiaciuto molto perché so che cosa rappresenta Palermo per Baldini. Ma sono cose che non voglio commentare”
CORINI- “È bravo, con l’Ascoli ha perso una partita strana. Il Palermo non è quello visto contro la Reggina, molti giocatori erano sottotono. Deve crescere come gruppo e Corini sa come si fa”.
GENOA- “Può fare un campionato importante. Mi piace l’insieme, come gioca e come attacca. E mi piace anche Blessin. Insieme al Parma è una delle favorite per tornare in Serie A”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA