- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Il direttore sportivo del Modena Andrea Catellani è intervenuto alla Palermo Football Conference. Il ds è intervenuto su diversi temi compresa la trattativa a gennaio tra Palermo e Modena.
"Interesse di Palermo e Sampdoria per Palumbo? A gennaio ci sono stati notevoli interessi - ha dichiarato il ds -, il più concreto è stato quello del Sassuolo. La nostra proprietà è lungimirante, non volevamo privarci del nostro leader tecnico. Da qua alla fine ci darà una grande mano. Una sua cessione per il mercato estivo? Siamo focalizzati su questa stagione, è indubbio che sia un giocatore di rigerimento per la categoria ma siamo focalizzati sulla prossima partita."
"Campionato del Modena? Il decimo posto è abbastanza strano perchè dopo le prime giornate abbiamo sostituito l'allenatore e successivamente abbiamo avuto un ruolino di marcia - ha aggiunto Catellani - in questo momento il campionato è estremamente equilibrato. Veniamo da un momento di tre partite senza vittorie, sappiamo che la Serie B è questa", ha concluso
© RIPRODUZIONE RISERVATA