Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, Fella febbre da ex: l’attaccante sogna la vendetta all’Avellino

Palermo, Fella febbre da ex: l’attaccante sogna la vendetta all’Avellino

La rinascita di Giuseppe Fella passa dalla sfida interna all'Avellino, prossimo avversario dei rosanero sul rettangolo verde del 'Renzo Barbera'

Mediagol (ls) ⚽️

"Due gol per dare un segnale. Fella c’è e non vuole fermarsi. Anzi, per domenica ha pronta sul piatto la specialità della casa: il gol dell’ex". Esordisce così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta la lente d’ingrandimento sul momento di forma di Giuseppe Fella e sul prossimo, decisivo, impegno del Palermo contro l'Avellino. I biancoverdi non stanno attraversando un periodo semplice a livello di prestazioni e risultati, con un inizio di stagione che ha lasciato perplesso l'intero ambiente campano e ha portato a non poche riflessioni in merito alla posizione in panchina di Piero Braglia. Contro la sua ex squadra - dalla quale è stato scaricato proprio quest'estate -, l'attaccante rosanero è pronto a fare male, in virtù dei primi due gol in campionato con la casacca rosanero siglati contro la Vibonese che gli hanno restituito un'elevata fiducia tecnica.

Fella ha già segnato un famigerato gol dell'ex in questa stagione, proprio contro la squadra nella quale due anni fa esplose in Serie C. Il Monopoli è stata infatti una delle prime vittime del giocatore salernitano, a dimostrazione che per quest'ultimo le emozioni contino relativamente quando c'è da fare la differenza.

"Proverà a ripetersi domenica, puntando sul gol dell’ex. Qualcosa che gli è riuscito anche in altre occasioni: il Monopoli lo ha colpito già quest’anno in Coppa e nello scorso campionato con l’Avellino, ma ha fatto male anche al Siracusa (...) punito ai tempi della Cavese con una doppietta". Conclude così il quotidiano, che sottolinea come la voglia di incidere di Fella dovrebbe essere doppia, visto che si tratta di uno scontro diretto per i rosanero e considerando il suo passato recente con i Lupi, con questi ultimi che non hanno voluto nuovamente puntare su di lui riscattando il suo cartellino dalla Salernitana nell'ultima sessione di calciomercato.

 

tutte le notizie di