Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo-catania

Palermo e Catania, presidenti Mirri e Pelligra fotografati insieme per la prima volta

Palermo
Un derby in una fotografia. I presidenti di Palermo e Catania, rispettivamente Mirri e Pelligra, si sono incontrati in un convegno di Taormina.
Mediagol ⚽️

Entrambi hanno preso per mano un club siciliano dopo il fallimento della precedente gestione, risalendo la china e recuperando il terreno perduto ripartendo dalla Serie D. Mentre il percorso di Dario Mirri iniziato nell'estate 2019 con il Palermo è già giunto alla destinazione Serie B ed oggi appartiene alla galassia "City Football Group", il Catania dell'italo-australiano Ross Pelligra ha vinto il girone I di Serie D nella scorsa annata, riposizionandosi in Lega Pro.

Il calcio siciliano è ripartito anche da queste due figure che prima del Taobuk Festival SeeSiciliy al Teatro Antico di Taormina non erano mai stati fotografati insieme. Mirri e Pelligra hanno partecipato al convegno “Diamo un calcio alle disuguaglianze. Sport, libertà e inclusione”, in cui è stata presente anche l’assessore regionale al turismo, allo sport ed allo spettacolo Elvira Amata, nella foto insieme ai due presidenti.

Palermo
tutte le notizie di