Palermo: domani verrà annunciato ufficialmente il nome del nuovo allenatore. La situazione

Palermo: domani verrà annunciato ufficialmente il nome del nuovo allenatore. La situazione

Ore calde per il club rosanero che nella giornata di domani conoscerà il suo nuovo tecnico: i nomi circolati negli ultimi giorni sono quelli di Marino, Vivarini, Iachini, Corini e Aglietti…

Di Massimiliano Radicini.

Meno di 24 ore di attesa, poi si conoscerà il nome del nuovo allenatore del Palermo. Salutato Delio Rossi, la società di viale del Fante avrebbe individuato il nome del sostituto del tecnico nativo di Rimini. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mediagol.it, il nome del nuovo allenatore verrà rivelato ufficialmente nella giornata di domani.

Palermo, la lista di Lucchesi: l’identikit è stato tracciato. Marino il favorito? C’è anche Aglietti

I nomi circolati negli ultimi giorni sono stati quelli di Pasquale Marino, Vincenzo Vivarini, Beppe Iachini, Eugenio Corini e Alfredo Aglietti. Tutti profili esperti del campionato di Serie B. Il cerchio, però, sarebbe ormai da stringere attorno ai primi tre profili. Marino rappresenterebbe l’identikit ideale per la nuova società, sia per ingaggio che per abilità nel lavorare con i giovani. Stesso discorso vale anche per Vivarini, che nei giorni scorsi è anche stato contattato da Foschi, ma quest’ultimo sembra destinato a salutare il capoluogo siciliano a breve. Iachini, infine, al momento sembra esser fuori budget, ma i colpi di scena non sono da escludere…

Palermo, corsa a due per la panchina: Vivarini e Marino in pole, difficile arrivare a Corini o Iachini. La situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy