Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Casertana.
serie c
Palermo, domani la sfida contro la Casertana: si ferma Floriano. Santana e Corrado…
Ieri l'ex Bari ha assistito alla partitella dalla tribunetta
In occasione della sfida in programma, salvo sorprese, domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera", il tecnico Roberto Boscaglia proporrà ancora una volta il 4-2-3-1. "Alle spalle di Lucca, ci sono i pensieri di Boscaglia", scrive l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia'. Nel corso della rifinitura in programma questa mattina, l'allenatore gelese dovrà sciogliere dubbi e riserve per quanto concerne l'undici titolare che scenderà in campo.
"Quelli nemmeno la seduta di ieri è riuscita a scioglierli, anzi", si legge. Sì, perché anche Roberto Floriano si è fermato. L'ex Bari ha assistito alla partitella dalla tribunetta del "Pasqualino" di Carini a causa di un affaticamento. "Nulla di grave, ad una prima analisi, ma è in giornata che si tireranno le somme". Chi, invece, ha partecipato al test in famiglia è Mario Alberto Santana. Reduce dal Covid che lo ha costretto ai box per diverso tempo, il capitano del Palermo non è certamente al top della condizione. Resta da capire, dunque, se Floriano, Santana e Corrado verranno inseriti tra i convocati per il match di domani.
Il giovane esterno classe 2000, clinicamente recuperato, in questi ultimi giorni non ha lavorato con i compagni di squadra. E come Floriano ha svolto un allenamento differenziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA