Nell'ultimo giorno giuridicamente disponibile, l'ex vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza ha presentato reclamo contro il rigetto della richiesta di sequestro dei beni di Hera Hora. Un nuovo capitolo della vicende che sta coinvolgendo, ormai da diversi mesi, l'investitore italoamericano e la società controllante del club di proprietà dell'attuale presidente del club rosanero Dario Mirri.
il ricorso
Palermo: Di Piazza presenta reclamo contro rigetto richiesta sequestro beni Hera Hora
Il procedimento per il rigetto della richiesta di sequestro dei beni di Hera Hora prosegue, con il reclamo presentato dall'ex vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza
Il 16 dicembre scorso il Tribunale di Catania ha rilasciato un provvedimento che ha respinto la richiesta di sequestro preventivo dei beni di Hera Hora, presentata da parte proprio dell'Italplaza Sports LLCdi Tony Di Piazza. Nonostante le dichiarazioni rilasciate dallo stesso ex vicepresidente a margine della decisione presa dal Tribunale etneo, Di Piazza ha ritenuto opportuno non abbandonare la battaglia legale, presentando reclamo contro la decisione attualmente in essere sulla richiesta di sequestro.
Per la definizione della querelle ci vorrà dunque ancora del tempo, ma tutto il materiale preso in esame nelle scorse settimane lascia pensare come il giudizio pronunciato dalla dottoressa Chiara Salamone non sia in alcun modo ribaltabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA