Gli stati generali del City Football Group sono attesi in città già nella giornata di oggi e domani il nuovo management verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa.
LA PRESENTAZIONE
Palermo, delegazione City in città: lunedì la conferenza stampa di presentazione
"Una volta sancito il closing dell'operazione, che vede la holding controllata dallo sceicco Mansur in possesso dell'80% delle quote del club, si può procedere all'ingresso del nuovo management", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Con la firma che ha messo un sigillo alla trattativa fra Dario Mirri ed il City Group, infatti, l'organigramma del Palermo è destinato a cambiare. Giovanni Gardini sarà il nuovo amministratore delegato e polo di riferimento manageriale della holding in Sicilia, ma anche altri profili di area City faranno parte del nuovo Cda.
Nella delegazione attesa nel capoluogo siciliano, che parteciperà alla conferenza stampa al "Barbera", saranno presenti Ferran Soriano, Ceo della prestigiosa holding ed amministratore delegato del Manchester City; Alberto Galassi, membro del board dell'holding con sede in Inghilterra, e Diego Gigliani, managing director dei club emergenti. Oltre a Luciano Zavagno, tra le figure di riferimento dell'area scouting del City Football Group, già sbarcato in città. Dovrebbe coadiuvare il direttore sportivo Renzo Castagnini in sede di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA