Sette sconfitte consecutive e record (negativo) storico della Serie A.
Il Palermo di Roberto De Zerbi cade ancora una volta e i jolly a disposizione del tecnico bresciano sono esauriti. Ore di riflessione per il presidente del club di viale del Fante che ha contattato in giornata Davide Ballardini. Lo staff del tecnico ravennate è tuttora sotto contratto con i siciliani. Il ritorno del ‘Balla‘ (che si era dimesso a inizio settembre) sembra essere sempre più concreto.
PALERMO, NUMERI DA CONDANNA: E’ LA SQUADRA PIU’ SCARSA DI SEMPRE
Notizia dell’ultima ora, Ballardini ha risposto picche al mercenario, si puo’ attaccare al tram. sconcertante la dichiarazione di Zamparini, ” nonostante la sconfitta ho visto giocare bene il Palermo per cui rinnovo la fiducia a De Zerbi”. ALLUCINANTE ma a chi prende per il c…lo.
Zamparini vattene …
L’unico che può salvarci.
Non doveva costringelo ad andare via.
Speriamo bene.
Ma un autoesonero no!!!!
Se è coerente il sig. ballardini non deve accettare
Che dire… Ballardini, dopo la salvezza insperata ottenuta lo scorso anno, ha dimostrato di essere allenatore di esperienza e motivatore di uomini. De Zerbi invece non incide, pur con una squadra nettamente più scarsa dello scorso anno, inoltre dimostra di non essere all’altezza della massima serie. Zamparini ha affossato il Palermo con scelte fallimentari, adesso un bel bagno di umiltà e mani al portafoglio per provare a salvare il salvabile con la campagna acquisti di gennaio. In caso contrario, cessione immediata e cambio societario e di tutti i dirigenti.
Delio Rossi e basta
Non viene Ballardini
Non c’è squadra e ballardini se ne andò per questo motivo
ma questo penso lo farebbero più o meno tutti, ormai da almeno 2 o 3 anni; se Ballardini torna a Palermo è complice del teatrino che il presidente ci fa vedere da qualche anno: cambiare allenatore serve solo a mascherare, ma ormai non ci riesce più, la pochezza della società intera.
Si si, perché ora ballardini farà i miracoli
Puoi chiamare chi vuoi tanto non c’è speranza lo stesso è la squadra che fa acqua da tutte le parti
Lo chiama adesso, dopo 7 sconfitte di fila casalinghe, per vendicarsi, per rendergli il lavoro più difficile.
L unico Che ha le palle
Finalmente
Potevi aspettare un altra sconfitta
se io fossi ballardini lo manderei a fanculo……
Ahahahah Ahahahah mi pare di rivivere la stagione scorsa!! Ma che palle Zamparini esci i soldi e compra 4 elementi di categoria!!