Parola a Daniela De Angeli, storico braccio destro di Maurizio Zamparini.
zamparini
Palermo, De Angeli: “Fossi un tifoso vorrei ancora Zamparini al timone. Stipendi? E’ intervenuto per salvare la A”
Le dichiarazioni rilasciate da Daniela De Angeli, amministratore delegato del Palermo Calcio: "Con Zamparini mai nessun rischio"
L'attuale amministratore delegato del Palermo, che lo scorso febbraio - dopo il dietrofront di Emanuele Facile e della Sport Capital Group - si è fatta carico del 100% delle quote del club di viale del Fante in attesa di cedere la società, è stata intervistata ai microfoni di 'Trm': oggetto di discussione, le modalità con il quale ultimamente sono stati pagati gli stipendi ai tesserati.
"Come convincere i più diffidenti che Zamparini non c'entra più con il Palermo? Io non devo convincere nessuno, siamo in democrazia per cui ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Io fossi un tifoso anziché pensare o temere che Zamparini c'entri ancora qualcosa io me lo augurerei. Se fosse così non ci troveremo in questa situazione. Zamparini non ha mai esposto la società al rischio penalizzazione per ritardato pagamento degli stipendi e ancor meno al rischio di non essere iscritta al campionato. Se ultimamente è intervenuto con il pagamento degli stipendi è perché una eventuale penalizzazione avrebbe in qualche modo compromesso il cammino verso la Serie A, quindi il bene della società in questo momento coincide con il bene di Zamparini", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA