Tutto pronto per la settimana di pre ritiro in casa Palermo.
palermo
Palermo, da lunedì via al raduno: ecco il programma dei rosanero per il pre ritiro
I rosanero sono pronti ad affrontare una serie di test fisici e atletici prima di partire per il ritiro di San Gregorio Magno
In attesa dell’inizio del vero e proprio ritiro pre season che inizierà il 19 luglio a San Gregorio Magno, i rosanero di Giacomo Filippi si raduneranno tutti nei pressi del Renzo Barbera per svolgere alcuni test fisici e atletici. Nei pressi si, ma non proprio sul rettangolo verde dell’ex ‘Favorita’, ancora soggetto ad operazioni di riesame e non disponibile per gli allenamenti. In tal senso, infatti, è stata organizzata una rete di brevi spostamenti tra luoghi molto vicini allo stadio comunale, per permettere al Palermo di potersi comunque allenare vicino alla propria casa.
“Tutto si svolgerà in un raggio ridotto e vicino al Barbera, dove il presidente Mirri ha allestito un servizio per consentire alla squadra di fare colazione e pranzo senza allontanarsi dall’epicentro degli allenamenti”. Prosegue così la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come gli allenamenti, infatti, saranno svolti tra il Parco della Favorita e lo Stadio delle Palme che, insieme al campo in erba naturale del Tennis Club 2, daranno un appoggio totale alla compagine di Viale del Fante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA