zamparini

Palermo, Curva Nord 12: “Incontrato sindaco Orlando, Zamparini non sarà più…”

Palermo, Curva Nord 12: “Incontrato sindaco Orlando, Zamparini non sarà più…”

Il comunicato della Curva Nord 12: "Ieri abbiamo incontrato il sindaco Orlando, ci ha riferito che Zamparini non sarà più presente all'interno della società rosanero".

Mediagol40

Maurizio Zamparini non sarà più presente all'interno della società rosanero. Questo quanto riferito ieri sera dal sindaco Leoluca Orlando a una delegazione di tifosi che lo hanno raggiunto a Palazzo delle Aquile, al termine della mega-contestazione organizzata nel pomeriggio di venerdì 23 giugno.

Oltre 500 tifosi rosanero che intonavano un unico coro: "Via Zamparini dalla società". La richiesta di chiarezza a Paul Baccaglini, sulla carta nuovo proprietario del club, dovrebbe fruttare una risposta nelle prossime ore, quando l'ex inviato de Le Iene raggiungerà - due mesi dopo l'ultima volta - il capoluogo siciliano.

"In seguito alla protesta tenutasi mercoledì allo stadio e agli inviti rivolti al sindaco Orlando di dare chiarezza sulla trattativa Zamparini - Baccaglini, ieri abbiamo così ottenuto l'incontro col primo cittadino che ha riferito, alla delegazione presente, che la vendita della società avverrà in favore del gruppo capeggiato dall'italo-americano e che Zamparini non sarà più presente all'interno della società rosanero - scrive in un comunicato la Curva Nord 12 -. Ringraziamo coloro che hanno partecipato ieri alla protesta... rivedere vecchie facce, tifosi storici e semplici abbonati marciare tutti insieme contro la cattiva gestione degli ultimi anni è stata una sensazione meravigliosa. Zamparini capisca che si trova in un tunnel senza uscita... deve cedere! Nessuno scampo, nessuna alternativa. Quella di ieri non è una conclusione ma l'inizio di un percorso perché non valutiamo nessuna possibilità dove Zamparini possa rimanere in capo o compartecipe in questa società".

Intanto, già questa mattina era arrivata il commento di Maurizio Zamparini in risposta alla manifestazione dei tifosi "in difesa dei colori rosanero".

Entro il 30 giugno, come da nota ufficiale, l'effettivo passaggio di proprietà.