"La gente è attaccata alla maglia, sento la stima nei miei confronti". Lo ha detto Mamadou Coulibaly ai microfoni di Tgs. Il neo centrocampista del Palermo tra prime impressioni e ambizioni personali: "Mi sono ambientato bene. Ho trovato tante brave persone, il gruppo mi ha accolto benissimo. Ancora non ho girato molto la città, faccio solo il tragitto da casa al campo - ha affermato l'ex Salernitana- ma so che Palermo è bella. Posso dare di più, la piazza merita tanto. Manca ancora il gol? È bello segnare, spero che arriverà. L’importante è portare tre punti a casa”.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
l'intervista
Palermo, Coulibaly: “Sento stima nei miei confronti, la piazza merita tanto”
Le dichiarazioni rilasciate da Mamadou Coulibaly, neo centrocampista rosanero, in merito alle prime impressioni da calciatore del Palermo.
Il numero 80 rosanero è rimasto colpito dal muro di tifosi che hanno accompagnato la squadra nella trasferta di Modena: "È stato bello, uscito dallo spogliatoio ho visto un muro rosanero. Giocare al Barbera? Si è visto nell’ultima partita in casa, i tifosi ci hanno spinto oltre i nostri limiti".
Chiosa di Coulibaly sulla concorrenza con i propri compagni di reparto: "Tutti vogliono giocare titolari ma l’importante è accettare le scelte dell’allenatore. Basta che vinciamo per me non è un problema”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA