serie b

Palermo-Cosenza, Stellone prova il tridente: il tecnico si schiera titolare con Trajkovski e Nestorovski!

Palermo-Cosenza, Stellone prova il tridente: il tecnico si schiera titolare con Trajkovski e Nestorovski!

Il tecnico prova a rinverdire i fasti da calciatore, partecipando alla partitella in famiglia nel ruolo di ispiratore del tandem Trajkovski-Nestorovski...

Mediagol7

Prosegue spedita la preparazione del Palermo alla sfida contro il Cosenza, in programma domani pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" (fischio d'inizio alle ore 15).

Nella giornata di ieri, la compagine siciliana ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana: per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.

Una partitella in famiglia alla quale ha preso parte anche il tecnico del Palermo Roberto Stellone. "Il passo non è più quello di una volta ma il tocco di palla è lo stesso. Da un allenamento ancora con poche indicazioni sulla sfida di domani si è visto il grande spirito di gruppo tra la squadra e l'allenatore", scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.

Il coach originario di Roma si è schierato in un tridente con Aleksandar Trajkovski e Ilija Nestorovski nel ruolo di ispiratore del tandem macedone, con il numero 30 rosanero che si è messo in evidenza segnando due reti.

Hanno lavorato con il resto del gruppo anche Radoslaw Murawski e Haitam Aleesami, regolarmente in campo dopo il taglio al labbro che si è procurato nel corso della seduta di allenamento di mercoledì. Riatletizzazione, infine, per Simone Lo Faso, mentre Fabrizio Alastra si è sottoposto ancora una volta alle cure dei fisioterapisti.